Air France

Insieme, per un viaggio senza interruzioni: i vantaggi della partnership AFKLDLVS

Innumerevoli collegamenti, tanta comodità e ampia scelta sono fattori indispensabili quando si viaggia.

È quindi il momento perfetto per rammentare l’incredibile partnership di Air France e KLM con Delta Air Lines e Virgin Atlantic. La partnership offre orari e coincidenze più convenienti, oltre a numerosi vantaggi legati ai programmi di fidelizzazione.

Grazie agli 11 hub e ad orari di volo complementari, la partnership garantisce transfer rapidi e senza interruzioni verso oltre 375 destinazioni dell’ampio network mondiale. Quest’anno sono state aggiunte nuove rotte per Austin e Dallas, in Texas, e il servizio tra Parigi-CDG e New York-Newark.

Per quanto riguarda i viaggiatori d’affari, sono molti i vantaggi di cui poter beneficiare: accordi aziendali congiunti e tariffe combinabili tra tutti i vettori. I frequent flyer possono accumulare Miglia e punti di livello con tutte e quattro le compagnie aeree, e usufruire cosi di un maggior numero di premi e raggiungere più rapidamente uno status più elevato. I soci Elite idonei sono inoltre riconosciuti su tutti i voli con check-in prioritario. Infine, con l’ingresso di Virgin Atlantic nell’Alleanza SkyTeam nel 2023, i vantaggi offerti ai clienti saranno ancora maggiori.

Maggiori informazioni nel factsheet disponibile in questa pagina

 

Notizia pubblicata in data 5 Dicembre 2022