Air France

Air France espande il proprio network in Nord America per la stagione estiva

Per la stagione estiva 2022, Air France prosegue nell’incremento della capacità delle destinazioni negli USA ed espande anche il suo operativo per il Canada.

Dal 27 marzo la compagnia riprende a volare da Parigi Orly a New York JFK, con un volo giornaliero, aggiungendosi ai voli previsti da Parigi Chales de Gaulle. New York sarà quindi servita dai due aeroporti con un totale di 7 voli al giorno. Inoltre nello stesso giorno verranno ripristinati i voli da Parigi Charles de Gaulle a Dallas (Texas), con 5 voli settimanali. Mentre dal 4 maggio 2022, inizierà ad effettuare il servizio stagionale tra Parigi Charles de Gaulle e Denver (Colorado), con 3 voli settimanali. Quest’estate con Air France si potranno raggiungere ben 14 destinazioni negli Stati Uniti in partenza da Parigi tra cui Boston, Chicago, Houston, Seattle e Washington D.C.

Dal 17 maggio ​2022, si aggiunge una nuova rotta non-stop alle altre destinazioni servite in Canada (Montreal, Toronto e Vancouver) da Air Fance: saranno previsti 3 voli a settimana da Parigi Charles de Gaulle a Quebec City Jean Lesage operati con Airbus A330-200 200, equipaggiato con le nuove cabine di viaggio e una maggiore capacità di posti.

 

Notizia pubblicata in data 9 Febbraio 2022