COVID-19

Green Pass e mascherine: tutto quello che c’è da sapere

Coronavirus
Covid-19

La salute dei nostri clienti e del personale aziendale sono per noi la massima priorità: stiamo monitorando attentamente e continuamente la situazione legata alla diffusione del Coronavirus COVID-19.

Cisalpina Tours è costantemente in contatto con le associazioni e gli operatori di settore per valutare l’evolversi della situazione: sarà nostra premura informarla tempestivamente su particolari misure adottate per la circolazione in Italia e all’estero, oltre che sulle politiche di riprotezione adottate dai vari vettori e player ferroviari.

I Business Travel Service Center di Cisalpina Tours sono operativi così come la nostra reperibilità del servizio Emergency Service H24 in modalità smart working per continuare a garantirle il miglior supporto possibile.

Suggeriamo alcuni link utili per essere costantemente aggiornati:

La Travel Policy con approfondimento “Annex Covid”

COVID-19

Regole di viaggio

Per noi di Cisalpina Tours il viaggio perfetto inizia sempre da una pianificazione accurata e prosegue con un servizio continuo a 360°.

In una parola “seamless” semplificazione per il travel manager e benessere per chi viaggia: questo è il nostro obiettivo.

È importante a tal fine, in particolar modo nell’attuale scenario sanitario, attenersi alle disposizioni emanate dagli organi preposti e operare semplici accorgimenti che abbiamo sintetizzato per lei in un unico documento contenente le regole di viaggio da verificare prima di iniziare la sua trasferta di lavoro per un’esperienza di viaggio confortevole e serena.