La Compagnie

Vola da Milano Malpensa a New York con La Compagnie 100% Smart Business Class

A partire dal 15 aprile 2022, La Compagnie inaugurerà la tratta Milano Malpensa – Newark con 5 frequenze settimanali.

Fondata nel 2014, La Compagnie offre un’esperienza di volo in classe all business a tutti i 76 passeggeri dei nuovi Airbus A321neo, a tariffe competitive senza rinunciare alla qualità dei servizi di bordo e di terra.

Dotato di una cabina spaziosa in configurazione 2 per 2 con 76 posti completamenti reclinabili 192cm, il nuovo aeromobile offre un sistema di intrattenimento accessibile sul nuovo schermo a 15’7 pollici. Cuffie con azzeramento del rumore sono inoltre offerte ai passeggeri per una migliore percezione del suono dei film e della musica. Inoltre, La Compagnie offre il WiFi illimitato ad alta velocità per usufruire dell’accesso ad Internet durante tutta l’esperienza di volo.

Inclusi gratuitamente due bagagli registrati per passeggero da 32KG ciascuno, facilitando gli sportivi a viaggiare con la propria attrezzatura; infatti, ai passeggeri è consentito trasportare gratuitamente le seguenti attrezzature sportive (un articolo per ogni persona registrata): Sci, Surf, Sacche da golf, Biciclette. La preassegnazione del posto è gratuita, mentre il check-in online apre 24h prima della partenza del volo ed è disponibile fino a 2 ore prima. Il check-in in aeroporto è disponibile 2h e mezza prima del volo fino a 50 minuti prima della partenza.

Al centro del servizio in business non manca l’offerta culinaria gourmet e a bordo i passeggeri troveranno gli amenity kit con tutto il necessario per il volo: spazzolino, dentifricio, calze e prodotti idratanti firmati Comfort Zone by Davines per i voli italiani e Caudalie per quelli francesi.

Tutti i passeggeri di La Compagnie hanno accesso alla lounge di ogni aeroporto di partenza (Sala Montale a Malpensa e Art&Lounge a Newark), in modo che possano lavorare, divertirsi o rilassarsi in maniera ottimale prima del volo.

Notizia pubblicata in data 4 Aprile 2022