Finale Coppa Italia
Frecciarossa 2023/2024

Cliente:

Juventus FC

Tipologia evento:

Corporate event

Partecipanti:

550

Location:

Roma

Cisalpina MICE entra nel mondo dello sport

Il 15 maggio è scesa in campo allo stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 che ha visto come protagoniste Atalanta e Juventus.

Cisalpina Mice ha seguito tutte le fasi che comprendevano la gestione dell’Hospitality per Juventus FC: tre intense settimane di lavoro, tre event manager Cisalpina MICE e oltre 15 assistenti hanno reso possibile la trasferta di tifosi dipendenti, management e sponsor della Juventus per la serata più importante della loro stagione.

Siamo stati il focal point per tutti i partecipanti, gestendo le loro adesioni, richieste last minute, prenotazioni treno-charter Frecciarossa, biglietteria per gli special guest, trasferimenti e staff operativo.

La sfida più grande è stata la creazione dei flussi logistici che hanno permesso di movimentare oltre 550 ospiti da Torino fino allo Stadio Olimpico, con particolare attenzione al management della Juventus, al quale è stato riservato un trattamento dedicato, curato nei minimi dettagli.

Servizi prestati: guest management, gestione della trasferta di ospiti e dipendenti con treno charterizzato e trasferimento allo stadio Olimpico con staff dedicato, VIP guest management, biglietteria ferroviaria, trasferimenti e assistenza dedicata durante tutta la trasferta.