Skip to main content

Una city car 100% elettrica per le tue trasferte di lavoro a Roma o Milano? Con AVIS è possibile!

AVIS sostiene la transizione verso un’economia sostenibile, anche nei viaggi di lavoro: il parco auto è totalmente di ultima generazione (vetture Euro 6) con ampia disponibilità di veicoli ibridi ed elettrici.

Per spostamenti cittadini efficaci e “green” a Roma e Milano, AVIS offre il noleggio di city car 100% elettriche. I vantaggi nelle 2 città sono tanti, a partire dall’accesso libero nelle ZTL al parcheggio gratis nelle strisce blu, dall’auto igienizzata ad ogni noleggio fini ad arrivare ai km illimitati, ma la formula è disponibile anche in altre città per noleggi mensili o il noleggio di una flotta rilevante.

AVIS ha lanciato QuickPass, che consente di risparmiare tempo al ritiro del mezzo. Dopo la prenotazione è possibile (fino a due ore prima dell’inizio noleggio) pre-inserire online le informazioni sulla patente e il metodo di pagamento.

Al ritiro dell’auto, il cliente dovrà solo confermare l’identità e la carta di pagamento, per poi salire sulla propria vettura e partire.

Infine, per le trasferte di lavoro in zone che richiedono equipaggiamento invernale per legge (gomme invernali o catene), dal 15 novembre 2022 al 15 aprile 2023, AVIS offre la possibilità di prenotare un “Car Group” (“N”) che offre la certezza di avere un’auto equipaggiata con gomme invernali.

Notizia pubblicata in data 5 Dicembre 2022