La compagnia aerea portoghese espande
il network con la nuova rotta verso Manaus
TAP Air Portugal, la compagnia con la più ampia rete di collegamenti per raggiungere il Portogallo, è anche leader per i voli tra Europa e Brasile.
Sono infatti 13 le capitali che collega direttamente da Lisbona: Belém, Belo Horizonte, Brasilia, Florianópolis, Fortaleza, Natal, Macéió, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador, San Paolo. E dal 4 novembre anche Manaus si è aggiunta alle destinazioni brasiliane, con tre frequenze settimanali via Belém al lunedì, mercoledì e venerdì.
Membro di Star Alliance dal 2005, l’alleanza globale di compagnie aeree con sede a Francoforte che oggi arriva a contare 26 aerolinee associate, TAP ha come hub principale l’aeroporto di Lisbona-Portela e come secondario Sá Carneiro di Porto. La compagnia di bandiera del Portogallo, da 79 anni sul mercato, è stata recentemente dichiarata la seconda migliore in Europa da parte del sito specializzato Airlineratings.com che ha stilato l’annuale classifica 2024 delle 25 migliori aerolinee Premium del mondo.
Punti raddoppiati
con TAP Corporate
Inoltre, con il programma TAP Corporate, che consente all’azienda di accumulare cash back ogni volta che i propri collaboratori effettuano un volo, dal 15 novembre al 15 dicembre 2024 raddoppiano i punti guadagnati su tutti i viaggi effettuati. Un motivo in più per prenotare subito i prossimi voli con TAP.
Dall’Italia, il vettore offre 102 voli settimanali con partenze dirette per Lisbona da Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia e Napoli.
[Notizia pubblicata in data 15 novembre 2024 – Chiara Cianci]