Business class sostenibile con SKY express
Sui voli SKY express da Milano Malpensa e Roma per Atene c’è un nuovo concetto di business class improntato sulla sostenibilità e con lo scopo di limitare gli sprechi alimentari.
Ecco che Bliss – il nome della nuova classe d’affari – offre un servizio premium accompagnato da un’ampia scelta di ristorazione raffinata e sostenibile (i pasti sono pre-ordinabili), intrattenimento a bordo e attenzioni esclusive. Ad esempio, un aperitivo di benvenuto con champagne Moët o vino rosato Miraval e pasti freschi e salutari mentre per l’infotainment è disponibile un comodo tablet con cuffie.
Con la tariffa di business class sono inclusi un bagaglio a mano fino a 13 kg e uno oggetto personale in cabina più altri due bagagli da stiva fino a 32 chili, la selezione gratuita del posto preferito, il seggiolino centrale libero.
“Quando parliamo di Business Class, intendiamo priorità – spiegano dalla compagnia area -. Intendiamo l’accesso alle sale Vip e tanti altri vantaggi extra. Inoltre, Bliss può essere acquistata sia via GDS che attraverso l’area agenzie del sito web”.
Aerolinea in forte espansione, SKY express offre una capillare rete di destinazioni in Grecia (34), cui se ne affiancano 24 internazionali. La sua flotta conta 23 aeromobili ed è la più giovane del Paese. I voli diretti dagli aeroporti di Milano Malpensa e da Roma Fiumicino verso Atene sono operati tutti i giorni e tutto l’anno.
[Scarica da qui il PDF delle tariffe BLISS di SKY express]
Notizia pubblicata in data 14 Settembre 2023 – Paola Baldacci