Skip to main content

Business Première SNCF: un'offerta su misura per la quotidianità dei clienti business

Per offrire ai viaggiatori d’affari le migliori condizioni di viaggio possibili, scegliete Business Première.

Viaggiando in Business Prèmiere si hanno un’offerta tariffaria e un’ampia gamma di servizi premium su misura, sia in Francia che all’estero. Il cliente business ha dei bisogni specifici: SNCF ha concepito l’offerta Business Première per tenere conto di tutti gli aspetti che i viaggi d’affari comportano.

OTTMIZZAZIONE DEL TEMPO

Il tempo è una priorità di chi viaggia per lavoro: non aspettare l’imbarco è essenziale.

Grazie all’imbarco prioritario il business traveller beneficerà di un trattamento differenziato: un accesso più facile e veloce alla vettura dedicata Business Première.

La durata del viaggio deve diventare un’opportunità: il tragitto può trasformarsi in un momento propizio per lavorare a una presentazione o seguire una riunione, grazie alla connessione wi-fi.

CONFORT e SERENITÀ

Lo spazio in Business Première è concepito per offrire un confort esclusivo e un ambiente sereno. Su certe destinazioni troverete un addetto al servizio dedicato durante tutta la durata del viaggio, una bevanda di benvenuto offerta e un servizio di ristorazione sul posto.

FLESSIBILITÀ

La vita quotidiana é fatta di imprevisti e l’adattabilità é spesso un “must”. L’offerta permette di modificare la vostra prenotazione senza costi aggiuntivi anche se il treno é completo! Un’opportunità che vi alleggerirà nella pianificazione di una riunione anche all’ultimo minuto, programmare un appuntamento con un cliente non sarà più fonte di stress. L’offerta Business Première rappresenta un vantaggio significativo per i viaggiatori d’affari che viaggiano spesso, portando maggior confort e facilità alla loro vita quotidiana, trasformando i loro viaggi in opportunità.

DOVE TROVARE L’OFFERTA BUSINESS PREMIÈRE di SNCF

TGVINOUI in Francia
EUROSTAR: Parigi – Londra e Lille – Londra
THALYS: Parigi – Bruxelles/Parigi – Amsterdam/Parigi – Colonia
TGV Lyria: Parigi – Ginevra/Parigi – Basilea/Parigi – Zurigo/Parigi – Losanna
DB/SNCF: Parigi – Francoforte e Parigi – Stuttgart