Skip to main content

Cisalpina Tours la aspetta in Bit

Cisalpina Tours sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo dal 10 al 12 aprile presso FieraMilanoCity/Mi.Co. con il Chief Commercial & Operations Officer Giorgio Garcea e con la Commercial Director Loretta Bartolucci. Verranno affrontati i trend topics del business travel in occasione di due tavole rotonde che si terranno al Padiglione 4 rispettivamente in Sala Coral 1 (domenica 10 aprile dalle 14:30 alle 16:00) e in Sala Coral 2 (lunedì 11 aprile dalle 12:30). Il Gruppo Bluvacanze e Cisalpina Tours saranno all’interno dell’aerea espositiva di MSC (Padiglione 4 Stand 109-E100).

Domenica 10 aprile dalle 14:30 Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer Cisalpina Tours parteciperà in qualità di relatore alla tavola rotanda condotta da Laura Dominici, dal titolo: “La metamorfosi del business travel: le strategie che stanno dettando la ripresa”

"In attesa che il business travel assista ad un deciso rilancio, le travel management company si attrezzano per offrire formule ibride e utilizzano strumenti che garantiscono servizi immediati. Diventa fondamentale mettere in atto soluzioni pre-viaggio, fornire app in grado di dare informazioni in loco e maggiore sicurezza. Parola d'ordine è duty of care"

Lunedì 11 Aprile dalle 12:30 Loretta Bartolucci, Commercial Director Cisalpina Tours  parteciperà in qualità di relatore alla tavola rotonda  moderata da Paola Olivari, dal titolo: “Duty of care, la frontiera del corporate”.

“In azienda, l'attenzione a chi viaggia fa la differenza tra la staticità e la ripresa economica. Al settore non serve solamente riguadagnare la fiducia del frequent traveller ma anche tutelarne tutte le fasi del viaggio, dalla partenza fino al rientro a casa: nuovi scenari e nuovi prodotti”.