Nuovi uffici nella Grande Mela,
nominato il country manager in Francia
Il 2025 è un anno di evoluzione per Cisalpina Tours International (CTI), il brand che rappresenta l’anima internazionale della TMC di proprietà di MSC Group. Via via si vanno consolidando i team internazionali e le rispettive sedi: tra marzo e aprile, a New York, la squadra guidata da Rosario Mariani ha inaugurato i nuovi uffici insieme a MSC, mentre in Francia si è insediato il country manager.
Dopo l’apertura a NYC nel 2023, CTI ha atteso il completamento dei lavori di ristrutturazione della sede centrale statunitense di MSC per trasferirsi in un nuovo spazio che riflette l’impegno dell’azienda verso efficienza, innovazione e sostenibilità, offrendo un ambiente stimolante e produttivo per il suo team in crescita. Sul mercato americano, la TMC sta sviluppando anche itinerari personalizzati per individuali e piccoli gruppi che offrono un mix di servizi tailor-made e pianificazione esperta di esperienze di viaggio nella destinazione.
In Europa sono operativi tutti gli uffici di Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Francia; in particolare, a Parigi è stato nominato il direttore per la Francia, Jean-Michel Comte. Con una vasta esperienza nei settori delle compagnie aeree, delle TMC e della consulenza, il manager guiderà la crescita nel mercato francese dei viaggi d’affari, rafforzando ulteriormente l’impegno di CTI verso l’eccellenza e i servizi incentrati sul cliente.
[Notizia pubblicata in data 8 aprile 2025 – Redazione]