Skip to main content

Dal MissionForum al roadshow italiano di GBTA tra sostenibilità e innovazione

Il 2025 si presenta come un anno pieno di impegni nel settore del business travel: dalle convention alle tavole rotonde fino ovviamente a fiere e manifestazioni sia dal vivo che online. In questo interessante scenario, l’agenda di Cisalpina Tours sarà ricchissima: tanti sono gli eventi a cui la travel management company facente parte del Gruppo MSC prenderà parte.

La primavera è ormai dietro l’angolo e il 5 marzo Cisalpina sarà presente in qualità di partner al MissionForum 2025 con un suo desk espositivo.

L’evento, che si svolgerà all’hotel Nhow Milano, sarà l’occasione per accostarsi al tema della sostenibilità nel mondo del fleet e del travel management. Il focus sarà quindi sulla ricerca di nuovi metodi per approcciare e gestire la sostenibilità al meglio, imponendo quest’ultima scelte precise alla luce dell’evoluzione delle normative, anche dal punto di vista fiscale, con impatti trasversali per le aziende, i dipendenti, ma anche per le flotte aziendali e per i viaggi di lavoro.

Il 1° aprile, invece, arriva a Milano in un formato potenziato il Roadshow di GBTA Italia. Avrà luogo all’hotel Milano Verticale – UNA Esperienze. A partecipare sarà anche Cisalpina Tours, prendendo parte alle consuete Masterclass tipiche del roadshow, cui verranno affiancati talk e tavole rotonde finalizzate a esplorare le tematiche più attuali di Mice e business travel.

Per maggiori informazioni è possibile approfondire al link: Roadshow Plus GBTA Italia – Global Business Travel Association – GBTA

[Notizia pubblicata in data 13 febbraio 2025 – Chiara Cianci]