Skip to main content

Resort Aquila Elounda,
per un'estate a 5 stelle

È Creta l’isola delle vacanze dell’estate 2024 di Going: qui il tour operator di MSC Cruises, parte del Gruppo Bluvacanze, ha il nuovo resort Aquila Elounda a cinque stelle per una nuova stagione di relax, servizi esclusivi e all inclusive.

Il resort si trova nel distretto di Elounda, la zona più chic dell’isola, dove gli insediamenti alberghieri di lusso e la frequentazione connotano la destinazione come raffinata e alla moda, ma con gusto. Con la stessa filosofia è scelta la struttura che intende esprimere il concetto di Going Stylosphy coniato l’anno scorso per esprimere una vacanza supportata da ogni comfort (voli inclusi) e in contesti di charme, sempre sul mare, con una ristorazione di qualità.

Il villaggio è adults only con 200 camere, fra le quali intimi bungalow e suite luxury con piscina privata, SPA e tre piscine di acqua salata.

La presenza dell’assistenza Going è costante e provvede a rendere il soggiorno “senza pensieri”, con attività sportive e di intrattenimento mai invadenti. Per accedervi è disponibile l’APP “What’s Going ON” che permette di prenotare lezioni di yoga al risveglio, una cena romantica, una festa di compleanno, solo per fare degli esempi.

I ristoranti dell’Aquila Elounda di Going sono 4 e con la formula del dine around si può cambiare cucina (incluso nel pacchetto, 2 volte nella settimana): il Gourmet è a buffet e apre alle 7 fino allo spuntino di mezzanotte, il Mirabello ha un menu à la carte, il Culinarium è ideale per la sera mentre al Firepit è dedicato ai fan della griglia.

Inutile dire che essendo la più grande delle isole greche, Creta è ben servita da comode rotte aeree dirette dall’Italia sui due scali internazionali di Chania ed Heraklion: quest’ultimo l’ideale per il resort.

Approfondisci sulla proposta dei Going Resort a questo LINK.

Notizia pubblicata in data 28 maggio 2024 – Paola Baldacci