Skip to main content

Going Resort Mar Rosso a 5 stelle

Parliamo un po’ di vacanze? Che sorpresa il Mar Rosso a 5 stelle: da decenni, destinazione balneare di successo sul mercato italiano vira decisa alla riqualificazione dei resort. E mentre i brand dell’hotellerie del lusso muovono importanti investimenti nell’area, anche le catene alberghiere internazionali ed egiziane non perdono l’opportunità di rinnovarsi per esaudire le richieste del tour operating di casa nostra, sempre attento alla qualità in una formula all inclusive.

Così è per Going Resort che ha scelto due villaggi non troppo grandi (meno di 200 camere), con punti mare strepitosi, spiagge di sabbia e servizi raffinati, che includono SPA e diversi ristoranti. Quest’anno si può cenare per due sere alla settimana in diversi contesti, prenotando il dine around. Sempre incluso nel pacchetto, che comprende anche i voli diretti, da Milano Malpensa e da Bergamo Orio al Serio. Da metà giugno 2023.

Stiamo parlando di due proprietà, nel catalogo dalla Summer 2023: il Diamond Beach Resort a Sharm, della catena Sunrise Resorts & Cruises, e il Radisson Blu El Quseir (l’aeroporto di arrivo è quello di Marsa Alam), due piccoli gioielli che andiamo a raccontarvi.

Tra l’altro, adatti anche ad eventi e convention in quanto dotati di spazi MICE.

Con queste proposte, il tour operator Going – di proprietà di MSC Cruises come il Gruppo Bluvacanze – introduce il concetto di Stylosophy: vale a dire uno stile di vacanza ideale per chi cerca un equilibrio tra il corpo e la mente, un “balance” tra una eccellente food experience e attività ricreative dedicate a rigenerarci nel segno della mindfulness. Ecco che tra le iniziative, il team dei Going Ambassador a Sharm e a Marsa organizzano musica dal vivo, snorkeling accompagnato, yoga al tramonto e il secondo giorno della settimana invita a una escursione gratuita, nella cittadina, per creare da subito armonia con la destinazione Mar Rosso.

Non basta? C’è “What’s Going On”. L’app per rendere speciale la giornata di relax e divertimento tra occasioni per celebrare un anniversario e un dj set al calar della sera, tra mare e deserto del Sinai.

[Approfondisci sui resort di Sharm e Marsa Alam di Going Resort]

 

[Notizia pubblicata il 29 maggio 2023 – Paola Baldacci]