In Brasile con il nuovo B777 di Latam Airlines
Viaggiare, non solo ci porta a conoscere nuove destinazioni, viaggiare ci unisce.
Ecco perché siamo sempre più vicini e connessi, grazie alla nostra ampia rete di collegamenti: attualmente 144 destinazioni in 22 Paesi e circa 1.347 voli giornalieri. E non ci fermiamo qua, la nostra crescita continua attraverso la nuova joint venture con Delta Airlines.
Dall’Italia colleghiamo il Brasile con un volo diretto giornaliero, in alternanza da Milano e Roma, e lo facciamo con uno dei nostri aerei più moderni. Un Boeing 777, pluripremiato a livello internazionale e novità assoluta per il mercato italiano.
La nuova cabina Premium Business ha sedili dal design ergonomico e accesso diretto al corridoio. Reclinabili a 180°, le poltrone permettono ai clienti di riposare comodamente oppure di rilassarsi guardando i contenuti di intrattenimento dallo schermo personale fino a 18 pollici.
Crediamo che scoprire il mondo sia una grande avventura e con il nostro progetto LATAM Senza Frontiere invitiamo i viaggiatori ad aprire il cassetto dei sogni, per avventurarsi verso entusiasmanti mete. Insieme a noi.
Notizia pubblicata in data 21 Dicembre 2022 – Autore Paola Baldacci