Skip to main content

Nuova hangar lounge ITA Airways a Fiumicino

È aperta la nuova Hangar Lounge presso l’area Imbarchi A del Terminal 1 dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

La nuova sala si sviluppa in uno spazio di 980 metri quadrati ed è dedicata a chi è in partenza verso destinazioni nazionali ed internazionali dell’area Schengen*, totalmente all’insegna del made in Italy grazie ad importanti sinergie con i brand Italiani più prestigiosi e per una experience dedicata all’eccellenza.

Sarete accolti da un’installazione visiva composta da 72 cloche blu, dedicata alle destinazioni servite per iniziare a volare già all’interno della lounge. E ancora, da un bar con uno sviluppo lineare di 30 metri e dalla bellissima forma affusolata, dove si possono assaggiare cocktail firmati Campari Group o sperimentare lo Special Coffee Ritual di 1895 Coffee Designers by Lavazza.

Vi potrete rilassare nel comfort delle poltrone avvolgenti in pelle Frau che, insieme al tavolino e alla lampada a forma di oblò, trasmettono il piacere del volo in tutta la sua comodità e la sua privacy.

Grazie alla rete wi-fi e ad una working area con postazioni isolate e dotate di caricatori USB integrati, lavorerete in tranquillità. Nelle prossime settimane, inoltre, sarà disponibile una VIP Room completamente arredata da Lema, dove svolgere riunioni in totale privacy.

* Sono eleggibili i clienti di Business Class, i Soci Executive e Premium di Volare ed i soci Elite Plus SkyTeam. Inoltre, se si è in possesso di biglietto ITA Airways, è possibile acquistare un accesso singolo