La compagnia cilena si rinnova
con intrattenimento e gastronomia
In aumento le rotte verso il Sudamerica in vista dell’alta stagione: Latam incrementa dunque il numero di voli scegliendo di puntare anche sull’Italia. Passeranno perciò da cinque a sei i voli operati dalla compagnia cilena in partenza da Roma e Milano con destinazione San Paolo, per un totale di 12 la settimana.
Una rete già molto ampia quella di Latam Airlines, che collega 140 destinazioni in 23 paesi garantendo grande comfort ai suoi passeggeri. E proprio in vista dei prossimi mesi invernali, da dicembre 2024 a marzo 2025, con il conseguente aumento della domanda di viaggio sono stati inaugurati quattro nuovi voli diretti che collegano Santiago del Cile a Punta del Este (Uruguay), Bariloche (Argentina), Fortaleza y Recife (Brasile). Nuove mete che vanno a sommarsi alle altre sette che connettono direttamente Cile e Brasile, per un totale di più di 100 voli settimanali in partenza da Santiago.
Intrattenimento di bordo e gastronomia locale
La compagnia aerea cilena, che ha recentemente annunciato un processo di rinnovo dei suoi Boeing 787 Dreamliner, punta su intrattenimento di bordo e offerta gastronomica.
Una proposta, già ampia, che comprende ora anche l’accesso a piattaforme come Disney+, HBO Max e Paramount+. I passeggeri possono scegliere tra oltre 170 film e 550 episodi di serie televisive, garantendo un’esperienza di volo piacevole e ricca di opzioni. In aggiunta sia sul proprio dispositivo che su schermo è possibile usufruire di LATAM Play e di servizi di messaggistica e connessione wi fi.
Infine, a bordo della cabina Premium Business, Latam offre un menù di ispirazione locale, ideato da rinomati chef latinoamericani. Ingredienti freschi e sapori tipici caratterizzano ogni pasto, con proposte differenti a seconda della cabina e del volo.
[Notizia pubblicata in data 11 dicembre 2024 – Chiara Cianci]