Lufthansa cambia l'esperienza di viaggio
sulle rotte a lunga distanza
Più spazio, più privacy, più scelta: la nuova esperienza di viaggio Lufthansa Allegris sul lungo raggio nasce con questi presupposti, una travelling experience che desidera mettere al centro le esigenze dei viaggiatori per offrire il massimo agio.
Comfort più elevato, maggiore libertà di opzioni e un servizio ancora più personalizzato in tutte le classi: dall’Economy alla Premium Economy fino alla Business e alla First class.
Lufthansa Allegris porta il viaggio in una nuova era in cui tutto è ancora più individuale, con l’obiettivo di concentrarsi sulle necessità dei clienti come mai prima, per farli sentire come a casa anche in volo: in ogni classe si alza il livello di comfort.
Più personale e più individuale
con Lufthansa Allegris!
A bordo dei nuovissimi Airbus A350 è già possibile sperimentare questa nuova configurazione, che comprende anche un innovativo Inflight Entertainment System: monitor ampi, possibilità di connettere i propri dispositivi tramite bluetooth e il sistema Human Centric Lighting che contribuisce a ridurre il jet lag.
Inizialmente, Lufthansa Allegris sarà disponibile solo psu alcuni aeromobili selezionati, un periodo durate il quale i passeggeri scopriranno con breve preavviso (circa tre settimane antecedenti la partenza) se voleranno con i nuovi sedili. A quel punto la mappa dell’aeromobile sarà visibile anche al momento della prenotazione e del check-in.
Nella fase introduttiva, i passeggeri in Business Class potranno selezionare gratuitamente il posto desiderato, compresi i posti con spazio extra, letti extra lunghi, sedili per privacy o sedili classici (soggetti a disponibilità). In Premium Economy Class ed Economy Class, il posto, come già avviene, può essere prenotato in anticipo a pagamento o scelto successivamente durante il check-in gratuito.
Durante questa fase, la Business Class Suite sarà disponibile esclusivamente per i soci HON Circle e per i Senator.
Le classi Economy, la Premium Economy e la Business Class dispongono del comfort di Lufthansa Allegris sui seguenti voli:
Monaco di Baviera–Chicago–Monaco di Baviera
Monaco di Baviera–Shanghai–Monaco di Baviera
Monaco di Baviera–San Francisco–Monaco di Baviera
Monaco di Baviera – Bangalore – Monaco di Baviera: da fine ottobre 2024
Monaco di Baviera – Città del Capo – Monaco di Baviera: da fine ottobre 2024
Notizia pubblicata in data 30 settembre 2024 – Chiara Cianci