6 strutture tra arte e location straordinarie in Costa Azzurra, a Londra e Los Angeles
Maybourne Hotel Group è una collezione di sei hotel di lusso che vogliono distinguersi per esperienze di soggiorno di arte, cultura e buona cucina. Dalla vivacità di Londra ai verdi viali di Beverly Hills, passando per la Costa Azzurra: le quattro strutture londinesi e quelle internazionali di Los Angeles e del sud della Francia sono arredate con gusto, curate nei minimi dettagli, mentre ogni elemento cattura lo spirito individuale di questi luoghi.
Londra, una destinazione gastronomica
Ogni Maybourne Hotel ha la sua storia culinaria da raccontare.
Chef acclamati, pasticceri rockstar, mixologi pluripremiati: ognuno apporta negli hotel del gruppo il proprio marchio distintivo alle esperienze gastronomiche proposte. Con il prossimo viaggio a Londra, come ospiti al Claridge’s, The Connaught, The Berkeley o The Emory, ci si ritrova nel cuore di una delle destinazioni gastronomiche più diversificate del mondo: la catena alberghiera, infatti, offre una formula di ristorazione che permette di accedere a 18 differenti ristoranti e bar.
Nei quartieri di Belgravia e Mayfair si va per i classici britannici con un tocco contemporaneo al Claridge’s Restaurant o per i sapori distintivi della chef stellata Hélène Darroze al The Connaught. L’Abc Kitchens di Jean Georges Vongerichten al The Emory, invece, è sobrio e al contempo vibrante: perfetto per chi è alla ricerca di un’esperienza gastronomica memorabile. Infine, per gli amanti dell’alta pasticceria, una visita a Cédric Grolet al The Berkeley è d’obbligo.
Maybourne Riviera in Costa Azzurra
D’estate non c’è posto migliore del Maybourne Riviera, alle porte di Monaco, per vivere la Costa Azzurra.
Con il pacchetto Endless Summer, che offre una notte gratuita con un soggiorno di almeno cinque notti, si godono appieno l’esclusivo beach club “Maybourne La Plage” e i ristoranti Ceto e Riviera Restaurant.
Sogno californiano a Beverly Hills
La proposta “California Dreaming” del Maybourne Beverly Hills è un invito per vivere la Los Angeles del mito: la struttura si trova a pochi passi da Rodeo Drive, mentre a tutti gli ospiti viene concesso un credito di 300 dollari per attività in tutto il resort. Dai trattamenti termali fino alla ristorazione e cocktail bar, a bordo piscina del Dante Beverly Hills: qui il mood è “sogno californiano” a tutti gli effetti.
Notizia pubblicata in data 14 giugno 2024 – Chiara Cianci