Sale meeting per 120 persone
e ambienti di design
Muraless Art Hotel è entrato a far parte di Best Western Hotel con il brand WorldHotels Crafted, marchio che include alberghi dal design riconoscendone l’unicità nel servizio e nell’ospitalità.
La struttura è situata a Castel d’Azzano, a pochi chilometri da Verona, in una posizione strategica dall’uscita dell’autostrada Verona Sud.
Il progetto risalta in quanto galleria d’arte vivente e da vivere, grazie all’interpretazione di 50 tra i più noti esponenti nazionali e internazionali della street art: a spiccare per imponenza è la facciata esterna realizzata da Mr. Brainwash, uno degli street artist più famosi al mondo.
Muraless Art Hotel Verona:
il business travel incontra la street art
L’hotel, assolutamente unico nel suo genere, è prima di tutto un’esperienza immersiva. Le 94 stanze, distribuite su tre piani, richiamano e celebrano la creatività che contraddistingue il Belpaese: dagli innovatori scientifici ai maestri dell’arte rinascimentale, passando per icone del cinema, della musica e della moda, un patrimonio artistico che non hai smesso di incantare e che tematizza tutti i piani della struttura.
L’atmosfera magnetica si respira in ogni ambiente, compresi il Graffiti Art Restaurant e gli spazi Mice.
Ecco che l’hotel è anche il luogo ideale per eventi e convention: le due sale meeting ospitano fino a 60 persone ciascuna, complete dei più moderni sistemi audio-video e molto luminose. Infine, per coloro che viaggiano in auto sono disponibili stazioni di ricarica elettrica universale, oltre che per vetture Tesla e un parcheggio privato.
La linea WorldHotels Crafted è dedicata a tutte quelle strutture indipendenti che sono in grado di trasformare l’ordinario in straordinario tramite design e creatività.
[Notizia pubblicata in data 25 settembre 2024 – Chiara Cianci]