Skip to main content

Servizi di noleggio con conducente
in qualsiasi destinazione

L’ultimo studio dell’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio (Aniasa) sulla mobilità degli italiani nel 2023 evidenzia che il 72% continua a scegliere l’auto per spostarsi, mezzo di gran lunga preferito nelle grandi città, seguito dal trasporto pubblico locale. Continua, inarrestabile e costante, la crescita del noleggio che nel 2023 ha toccato quota 33% dell’immatricolato nazionale: in pratica un’auto nuova su 3 occupa le flotte dei noleggiatori. Ed ecco che, in prima fila, spiccano le alimentazioni a basso/zero impatto allo scarico; infatti, le immatricolazioni fatte dalle aziende (car rental) del comparto sono per il 30% auto elettriche e per il 54% ibride plug-in.

In questo scenario di mobilità on demand si inserisce l’operatore NeoSupport, azienda nel settore del noleggio con conducente di alto profilo, che ha recentemente annunciato una significativa espansione della sua copertura globale scegliendo di includere un ventaglio di nuove località in Africa, Asia e Sud America tra le destinazioni servite.

NeoSupport: connessioni in tutto il mondo

Per ciò che riguarda i servizi NCC dedicati a privati e clienti business, l’offerta di NeoSupport è senza precedenti, grazie alla possibilità di connettersi con i mercati emergenti di tutto il mondo.

Il suo approccio è unico nel settore del noleggio con conducente, in quanto differisce da una qualunque piattaforma digitale di affiliazione. NeoSupport è molto più un semplice intermediario tra autista e passeggero, e si distingue anche e soprattutto per la cura con cui i suoi driver vengono scelti: sulla base delle loro competenze professionali, esperienze e per l’attenzione ai dettagli.

La flotta comprende un’ampia gamma di mezzi con conducente, tra cui berline, minivan, minibus e bus per trasporto privato, business e luxury, tra questi ci sono anche numerose vetture e van ibridi ed elettrici. In questo modo, mentre il cliente può continuare a godere del massimo comfort, NeoSupport resta fedele agli impegni di sostenibilità verso il pianeta.

Infine, la dedizione alla qualità permette all’azienda di offrire un’esperienza di viaggio premium, in primis in termini di comfort e sicurezza: la copertura mondiale e il servizio di assistenza attivo 24/7 garantiscono che le esigenze di viaggio dei clienti siano sempre soddisfatte, indipendentemente dall’orario o dalla destinazione.

[Notizia pubblicata in data 17 aprile 2024 – Chiara Cianci]