Un connubio tra passato e presente
che porta l'irriverenza nella città eterna
Come promesso, Nhow raddoppia in Italia con il rebranding dell’NH Collection Vittorio Veneto, nel centro della città eterna. Un restyling radicale quello che subirà la struttura, che verrà dunque riadattata agli standard anticonvenzionali e Pop di Nhow, con un nuovo e ironico sguardo al glorioso passato dell’antica Roma.
L’hotel, situato a pochi passi da Villa Borghese e vicino a Via Veneto, ha 260 camere e spazi comuni che verranno trasformati in un design concept che reinterpreta in chiave disruptive la Capitale d’Italia.
Storia e iconicità fanno da pretesto alla creazione di un mix irriverente tra i fasti della decadenza imperiale e il mito della Dolce Vita, così da celebrare la dualità costante di Roma, sospesa nel connubio tra passato e presente.
Nhow a Roma: l’offerta MICE
Caratterizzate da uno stile eccentrico, le 260 camere dell’Nhow Roma saranno luminose e con vista sui giardini di Villa Borghese. L’atmosfera Pop andrà a contraddistinguere anche il ristorante Ludo animato da serate cabaret o cinema.
L’hotel ospiterà eventi e convention come a suo tempo l’NH Collection con 10 sale per 260 persone: una rinnovata offerta che soddisferà il MICE grazie alle ampie sale meeting dotate di tecnologie all’avanguardia adatte a ogni tipo di appuntamento.
Dal 2019, NH Hotels Group è stata acquisista dalla thailandese Minor hotels ed è attualmente ancora in corso l’integrazione delle due marche commerciali alberghiere in Minor Hotels Europe & Americas, presente in più di 50 paesi nel mondo. Un portfolio che si costituisce di oltre 500 strutture suddivise in otto “insegne”: NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli con l’incantevole Portopiccolo a Trieste, Anantara, Avani, Elewana e Oaks.
[Notizia pubblicata in data 18 ottobre 2024 – Chiara Cianci]