Gli affari viaggiano al TOP, con il noleggio aziendale AVIS
Ecco AVIS QuickPass e una nuova flotta elettrica
Coniugare mobilità urbana e sostenibilità, grazie alla flotta elettrica di AVIS, è la soluzione a portata di mano per raggiungere gli obiettivi di riduzione dell’impatto ambientale nelle trasferte di lavoro. Oggi, inoltre, c’è più flessibilità con QuickPass.
Di cosa si tratta?
AVIS QuickPass è il check-in online che permette di precompilare il contratto di noleggio prima del ritiro e risparmiare tempo in stazione di noleggio.
Infatti, con il contratto già pronto, in un baleno si sale in auto e si parte!
Tra le 16 tipologie di veicoli tra cui scegliere, tutti Euro 6, già da tempo AVIS offre motori ibridi, inoltre, in flotta sono recentemente arrivate anche city car 100% elettriche (ad esempio, Peugeot E-208 e Fiat 500), concentrate nelle principali stazioni di noleggio a Roma, Milano e Torino.
Presto saranno disponibili anche in decine di altre città.
Sono vetture facili da guidare grazie al cambio automatico, garantiscono spostamenti flessibili veloci con accesso libero nelle zone a traffico limitato e parcheggio gratuito nelle strisce blu.
Le auto elettriche di AVIS hanno a un’autonomia di circa 200 km e possono essere restituite al termine del noleggio anche con una ricarica della batteria incompleta, gratuitamente fino al 70% di carica.
Durante il noleggio, i driver riceveranno comunque una card già attiva per fare rifornimento di energia, al bisogno.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattare Cisalpina Tours.
Notizia pubblicata in data 28 Dicembre 2022 – Paola Baldacci