NUOVE DESTINAZIONI INTERCONTINENTALI ITA AIRWAYS
Con l’arrivo della stagione invernale il network intercontinentale di ITA Airways si arricchisce di tre nuove destinazioni raggiunte con voli diretti da Roma Fiumicino: Tokyo, Nuova Delhi e Malè che si vanno ad aggiungere a Boston, Miami, Los Angeles, San Paolo, Buenos Aires e New York, quest’ultima servita anche con un volo diretto da Milano Malpensa.
A partire dal prossimo 5 novembre, sarà operativo il collegamento Roma Fiumicino-Tokyo Haneda, con 3 voli a settimana operati con il nuovo Airbus A350, l’ammiraglia della Compagnia. A bordo degli A350 è possibile scegliere di viaggiare in Business Class e godere del massimo dei servizi e del meglio della cucina italiana, o in Economy Class, dove è possibile acquistare il nuovo servizio di “Comfort Economy” dedicato a chi cerca un posto più comodo, grazie a maggiore spazio per le gambe e ad una serie di servizi in più tra cui imbarco e sbarco prioritari.
Dal 3 dicembre Ita Airways sarà l’unico vettore a collegare con voli di linea l’Italia all’India con tre voli settimanali Roma Fiumicino – Nuova Delhi, operati con Airbus A330.
Dal 17 dicembre, infine, tornano i voli da Roma Fiumicino a Malè con 3 frequenze settimanali fino al 23 gennaio e due fino al 26 marzo 2023. I voli saranno operati con Airbus A350 per tutto il periodo natalizio ed a seguire con A330.