Skip to main content

NUOVE DESTINAZIONI INTERCONTINENTALI ITA AIRWAYS

Con l’arrivo della stagione invernale il network intercontinentale di ITA Airways si arricchisce di tre nuove destinazioni raggiunte con voli diretti da Roma Fiumicino: Tokyo, Nuova Delhi e Malè che si vanno ad aggiungere a Boston, Miami, Los Angeles, San Paolo, Buenos Aires e New York, quest’ultima servita anche con un volo diretto da Milano Malpensa.

A partire dal prossimo 5 novembre, sarà operativo il collegamento Roma Fiumicino-Tokyo Haneda, con 3 voli a settimana operati con il nuovo Airbus A350, l’ammiraglia della Compagnia. A bordo degli A350 è possibile scegliere di viaggiare in Business Class e godere del massimo dei servizi e del meglio della cucina italiana, o in Economy Class, dove è possibile acquistare il nuovo servizio di “Comfort Economy” dedicato a chi cerca un posto più comodo, grazie a maggiore spazio per le gambe e ad una serie di servizi in più tra cui imbarco e sbarco prioritari.

Dal 3 dicembre Ita Airways sarà l’unico vettore a collegare con voli di linea l’Italia all’India con tre voli settimanali Roma Fiumicino – Nuova Delhi, operati con Airbus A330.

Dal 17 dicembre, infine, tornano i voli da Roma Fiumicino a Malè con 3 frequenze settimanali fino al 23 gennaio e due fino al 26 marzo 2023. I voli saranno operati con Airbus A350 per tutto il periodo natalizio ed a seguire con A330.