Portopiccolo by Tivoli di Minor Hotels,
gioiello a Trieste
Con 58 camere e suite lussuosamente arredate, dal design elegante e vista sul porto turistico e sul mare, “Portopiccolo” gestito dal marchio Tivoli del gruppo Minor Hotel è un gioiello dell’alto Adriatico, a Trieste.
Si trova in un polo ricettivo composto da una struttura alberghiera a 5 stelle, più 73 appartamenti di lusso e 110 posti barca all’interno di una baia privata, distando solo 18 km dalla città. Il complesso è una destinazione a sé, ideale per il Mice con quattro ristoranti e due bar, sei piscine, un beach club con tre aree distinte, un centro benessere e fitness all’interno dell’hotel e una SPA di 3.600 m².
Il resort può ospitare fino a 220 persone nel centro congressi Pavillon, andando a collocarsi in una destinazione che sta investendo nel turismo congressuale in maniera decisa.
Per Tivoli di Minor Hotels si tratta del debutto italiano, come parte di una espansione europea. Recentemente la società ha aperto una struttura ad Amsterdam, un villaggio all inclusive ad Alvor in Algarve e presto arriverà a Tenerife.
Notizia pubblicata in data 26 luglio 2023 – Paola Baldacci