Servizi NCC Executive in tutto il mondo
con assistenza 24/7
Nel 2024, il settore del noleggio con conducente è in rapida crescita e il trasporto pubblico non di linea sta diventando sempre più popolare anche grazie ai vantaggi che lo contraddistinguono: la presenza di un autista a disposizione del passeggero per tutta la durata del noleggio, la circolazione anche durante le restrizioni al traffico, nelle Zone a Traffico Limitato e l’accessibilità alle corsie preferenziali.
Uno scenario, quello della mobilità on demand, in cui va a inserirsi Neosupport che si distingue nel panorama grazie al suo servizio executive, operativo 24/7, perfetto per il business travel. L’intento, insomma, è chiaro e non si ferma al semplice spostamento dei passeggeri, ma desidera creare un’esperienza su misura.
Il personale conducente viene selezionato tramite un rigoroso sistema di recruitment e controllo qualità, secondo policy interne e senza programmi di affiliazione, per garantire standard di sicurezza superiori. La flotta comprende un’ampia gamma di mezzi con conducente, tra cui berline, minivan, minibus e bus per trasporto privato, business e luxury; tra questi ci sono anche numerose vetture e van ibridi ed elettrici.
A coronare l’offerta è una sala operativa 24/7 e una comunicazione diretta (anche tramite messaggistica immediata) che si modula in tempo reale sulle esigenze dei passeggeri. L’approccio è il medesimo anche in termini di gestione di trasporti per eventi e MICE, con studi di razionalizzazione logistica ed economica che riducono i costi e migliorano la produttività.
La dedizione alla qualità è, quindi, ciò che permette a Neosupport di offrire un’esperienza di viaggio premium, in primis in termini di comfort e sicurezza, l’eccellenza nel settore invece è garantita da proposte strategiche e client-oriented.
[Notizia pubblicata in data 22 luglio 2024 – Chiara Cianci]