Ottava destinazione negli Stati Uniti
per il vettore portoghese
TAP Air Portugal amplia ulteriormente il network negli Stati Uniti con il nuovo volo da Lisbona a Los Angeles operativo martedì, venerdì, domenica e – dal 27 maggio al 25 ottobre – anche il sabato.
Rotta
|
Frequenza | Orario (ora locale) |
Lisbona – Los Angeles
Los Angeles – Lisbona
|
martedì, venerdì, domenica, sabato*
martedì, venerdì, domenica, sabato* |
09:55 – 14:40
16:40 – 12:00**
|
*dal 27 maggio al 25 ottobre
** il giorno successivo
Disponibile a partire dal 16 maggio 2025, il volo sarà effettuato con aeromobili Airbus A330-900 in grado di accogliere 298 passeggeri.
Le tariffe a/r dall’Italia per Los Angeles partono da 599 euro in classe Economy e 2.588 euro in classe Business.
TAP collega Lisbona a sette aeroporti statunitensi: New York, Newark, Boston, Miami, Washington DC, San Francisco e Chicago e offre fino a 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per la capitale portoghese da Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Napoli.
Il vettore amplia il network e non si ferma: per il quattordicesimo anno consecutivo è stata nominata Migliore compagnia aerea in Europa al gala annuale dei GT Tested Reader Survey Awards, un riconoscimento che è risultato dal sondaggio annuale promosso dalla rivista di viaggi statunitense Global Traveler. Fernanda Ottavio, Sales and Marketing Manager di TAP per il Nord America, ha affermato: “Questo è un onore incredibile per tutti noi. Vincere questo premio ogni anno dal 2010 ci rende orgogliosi e onorati allo stesso tempo. È emozionante che i lettori di Global Traveler continuino a essere così soddisfatti del nostro servizio mentre continuiamo a crescere negli Stati Uniti, aggiungendo la nostra ottava destinazione il prossimo anno con la nuova rotta per Los Angeles”.
[Notizia pubblicata in data 16 dicembre 2024 – Chiara Cianci]