Skip to main content

Tavola rotonda “Il Business travel:
luci e ombre della ripartenza”

Giovedì 25 Giugno Giorgio Garcea, Chief Commercial&Operations Officer di Cisalpina Tours ha partecipato in qualità di speaker alla tavola rotonda virtuale di Guida Viaggi che ha avuto come tema: “Il Business travel: luci e ombre della ripartenza”.

“Ripresa rallentata sul BT ma immediata e forte sul Leisure, stiamo investendo sulla tecnologia e la consulenza per essere pronti quando il mercato con una “nuova normalità” riprenderà a pieno regime”.

Così Giorgio Garcea, commenta la modesta ripartenza del Business Travel post-Covid 19 durante la tavola rotonda virtuale di Guida Viaggi moderata dalla caporedattrice di Laura Dominici.

“È una crescita rallentata perché le aziende sono incerte e timorose: ancora non si riesce ad interpretare al meglio lo scenario globale e si tende ad aspettare settembre. L’Europa un po’ ha riaperto ma diverse destinazioni internazionali come Stati Uniti e Sud America sono ancora in una situazione di pandemia, cosi come la Cina”.
“In questo scenario Cisalpina Tours vuole trasmettere serenità e tranquillità per la ripresa: abbiamo creato vademecum utili per i travel manager e per il traveller, comunicazioni in tempo reale con partner e vettori, un efficace palinsesto di training interno aziendale e un ciclo di formazione con temi di crescita manageriale per le aziende. Adesso una delle priorità è di adattare le travel policy perché è cambiato il panorama del business travel e bisogna pensare ai viaggi del futuro”.