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Come utilizzare l’intelligenza artificiale
e l’automazione per semplificare NDC

Secondo il Rapporto 2024 sullo stato del retail moderno redatto da Travelport, la ricerca e la prenotazione dei viaggi direttamente dai fornitori di servizi è diventata più lunga e complicata che mai, con la maggior parte dei viaggiatori che invece di sentirsi entusiasta dopo aver prenotato si sente ansiosa, domandandosi se abbia colto l’offerta migliore.
Un panorama che offre una moltitudine di opzioni disponibili ma schiaccianti diventa quindi un’opportunità per le agenzie di viaggio, che grazie all’esperienza nello shopping comparativo aiuta i viaggiatori a prenotare con più serenità l’opzione migliore.

Infatti, nell’ultimo decennio c’è stata un’esplosione di offerte derivanti da NDC (New Distribution Capability), da circa 500 opzioni nel 2010 a oltre 10.000 oggi. Travelport, azienda tecnologica globale che alimenta le prenotazioni per centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo, invita quindi a partecipare al proprio webinar per scoprire le azioni pratiche che un’azienda può intraprendere per semplificare NDC ed elevare l’esperienza dei viaggiatori.

Un webinar di Travelport per capire NDC

Durante la lesson online di Travelport dal titolo “Padroneggiare il Retail moderno” del 28 gennaio alle ore 11.00  si parlerà di:

• L’impatto che NDC sta avendo sui consumatori di viaggi
• Come i nuovi strumenti di intelligenza artificiale e di automazione possono semplificare NDC per agenti e viaggiatori
• Uno sguardo al 2025 e alle funzionalità che vi potete aspettare da Travelport+

PRENOTA IL TUO POSTO AL WEBINAR

WEBINAR Travelport: padroneggiare il retail moderno – 28 GENNAIO ORE 11.00

Speaker:

Sandro Gargiulo – Director Account Management Southern & Western Europe Travelport

Virna Moschini – Business Development Manager Travelport

Sergio Pellegrini – Marketing Manager EMEA Travelport

[Notizia pubblicata in data 10 gennaio 2024 – Chiara Cianci]