L’invito al viaggio nelle declinazioni
Experience, Resort e Lifestyle:
tre format di vacanza su misura e all inclusive
“La destinazione non è solo un luogo”, con questo incipit Going, in occasione di BIT – Borsa Internazionale del Turismo, ha presentato il nuovo catalogo 2025 in cui le novità dell’offerta Going Resort si affiancano alla proposta delle esperienze di viaggio taylor made e lifestyle. Dagli Stati Uniti al Giappone, dall’Uzbekistan all’Oman, dalla Giordania al Marocco, fino all’Australia e senza dimenticare l’Indocina, la Thailandia e la Grande Africa dei safari: ecco che la sezione “Experience” racchiude i viaggi su misura, mentre “Resort” è dedicata alla lunga estate all inclusive nel Mar Rosso e nel Mediterraneo, infine “Lifestyle” propone il boutique hotel di Favignana e l’Aquila Elounda per un’estate a Creta di vacanze raffinate e only adults.
Concedersi un viaggio in grande stile fatto di comfort e relax abbinati a vantaggi esclusivi è ciò che il tour operator vuole proporre ai suoi ospiti.
Ecco che si parla di Stylosophy: uno stile di vacanza ideale per chi cerca un equilibrio tra il corpo e la mente, un “balance” tra una eccellente food experience e attività ricreative dedicate a rigenerarci nel segno della mindfulness. In prestigiose location a 5 stelle dall’anima internazionale sarà possibile rilassarsi tra atmosfere coinvolgenti e raffinate: musica dal vivo, snorkeling, yoga al tramonto e ancora momenti olistici e tante escursioni per creare da subito armonia con la destinazione scelta. E se questo ancora non basta c’è “What’s Going On”, l’app per avere la propria giornata a portata di mano prenotando le attività desiderate on demand.
Il tutto con un dettaglio fondamentale per chi sceglie di viaggiare affidandosi a specialisti: l’assistenza H24 e 7 giorni su 7 con un supporto personalizzato e tempestivo.
Scopri il catalogo al link Travel experiences, Resorts & more
[Notizia pubblicata in data 13 febbraio 2025 – Chiara Cianci]