Attivo dal 27 ottobre
il nuovo collegamento sugli Emirati Arabi
Ita Airways si rafforza e lo fa aggiungendo un collegamento diretto giornaliero tra Roma e Dubai operato con Airbus A321neo, aereo di nuova generazione che unisce efficienza e stile per rendere l’esperienza di viaggio davvero indimenticabile.
Dal 27 ottobre 2024 Dubai è collegata direttamente: destinazione di successo per il mercato italiano, ottimo hub di prosecuzione e meta dal fascino unico al mondo nel suo mix di tradizione e modernità, innovazione e lusso. Dalla cima del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, il panorama è senza eguali mentre la città si svela con le sue attrazioni come il famoso mercato dell’oro e delle spezie di Deira. Una visita al quartiere storico di Al Bastakiya è d’obbligo per potersi immergere nella cultura locale, mentre per chi ama l’avventura attraversare le dune del deserto è l’esperienza da non mancare.
Le classi di servizio a bordo sono 3 e tutte separate: Business, Premium Economy ed Economy class, con la possibilità di acquistare il posto Comfort Economy.
ROTTA | FREQUENZA |
ROMA – DUBAI | Dal 27 ottobre 2024 al 29 marzo 2025 Orario di partenza: 10.40/Orario di arrivo: 19.50 Tutti i giorni |
DUBAI – ROMA | Dal 28 ottobre 2024 al 29 marzo 2025 Orario di partenza: 01.50/Orario di arrivo: 06.00 Tutti i giorni |
Volo Diretto Roma-Dubai di ITA Airways:
aereo più silenzioso e sostenibile
Il nuovo collegamento viene operato con Airbus A321neo di nuova generazione e tecnologicamente avanzato.
L’A321neo è l’aeromobile più grande della famiglia A320neo di Airbus e offre autonomia e prestazioni di assoluto livello. Efficiente e silenzioso vanta consumi di carburante ed emissioni di CO2 per posto inferiori del 20% e consente una riduzione del 50% dell’impatto acustico rispetto ai velivoli di precedente generazione nella sua categoria. Si tratta del primo aeromobile narrow body configurato con tre cabine separate: Business Class (12 posti), Premium Economy (12 posti) ed Economy (141 posti di cui 12 dedicati alla Comfort Economy).
Gli interni di cabina, disegnati da Walter de Silva, incarnano perfettamente l’eleganza e lo stile tipicamente italiani.
[Notizia pubblicata in data 10 settembre 2024 – Chiara Cianci]