Skip to main content

Processi snelli e sostenibilità:
ne parliamo il 6 novembre a Milano

Strumenti e soluzioni per favorire processi snelli e sostenibilità nei viaggi d’affari: di questo dibatteremo il 6 novembre allo Starhotels ECHO a Milano, dalle 16 alle 19 insieme ai partner Zucchetti e NEXI. Sarà un pomeriggio di formazione sugli sviluppi che nei pagamenti digitali, nelle tecnologie di costruzione delle trasferte, in tutti i loro passaggi, e negli strumenti di business intelligence offerti dalle travel management company stanno attuandosi per permettere ai travel manager di avere un controllo completo della complessa macchina operativa qual è la gestione della mobilità aziendale oggi.

In un mercato fortemente dinamico come quello del Travel, suscettibile di fluttuazioni di pricing capaci di scardinare le previsioni più oculate e a fronte di innovazioni tecnologiche che porteranno le compagnie aeree ad andare sempre di più verso una distribuzione multicanale e diretta, una buona strategia è di avvalersi di partner bene integrati tra loro.

Ecco perché Zucchetti, Nexi e Cisalpina Tours hanno deciso di rivolgersi insieme a una platea di travel manager interessati a capire come creare efficienza nella raccolta di informazioni e dati, anche di misurazione delle emissioni di anidride carbonica durante una trasferta, per strutturare una base di lavoro funzionale alla creazione di programmi di viaggio che non temono alcuna innovazione. Intelligenza artificiale compresa.

Iscriviti QUI per partecipare

Notizia pubblicata in data 18 Ottobre 2023 – Paola Baldacci