Hertz

Viaggia al tuo fianco da oltre 100 anni

Hertz da oltre un secolo è tra le aziende leader nel mercato dell’autonoleggio, con più di 10.000 agenzie in 145 paesi nel mondo. Costantemente impegnata a rinventare l’autonoleggio attraverso prodotti all’avanguardia, un livello di servizio impeccabile e un programma fedeltà, il Gold Plus Rewards, pluripremiato a livello internazionale.

Servizi come il sistema di navigazione satellitare NeverLost, Carfirmation, Hertz Connect e l’esclusività di gamme come la Deam Collection, la Flotta Premium e Selezione Italia, rendono Hertz la scelta perfetta per ogni viaggio. Da mini a compatte, passando per minivan e station wagon, fino ad arrivare a berline e SUV di lusso, la flotta Hertz è in grado di offrire sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.

Hertz semplifica anche il trasporto di oggetti di grandi dimensioni, offrendo un’ampia gamma di furgoni, ideale per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di privati e aziende. Hertz è anche minilease, noleggio ad ore tramite Hertz 24/7, vendita usato tramite il programma Rent2Buy e noleggio moto con Hertz Ride.

Da quest’anno Hertz offre anche una nuova alternativa all’auto di proprietà: My Hertz weekend. Si tratta di un abbonamento mensile che permette di usufruire di un auto ogni weekend, senza bisogno di prenotarla, con chilometraggio illimitato e secondo guidatore gratuito.

Hertz offre soluzioni di mobilità in qualsiasi parte del mondo, con un livello di professionalità ed esperienza tali da rendere ogni tuo spostamento un viaggio indimenticabile.