ITA AIRWAYS

LE TANTE NOVITA’ DI ITA AIRWAYS

Nella settimana della Festa della Repubblica, ITA Airways ha presentato le novità all’insegna del “Made in Italy”

Con l’arrivo in flotta degli Airbus A350, ITA Airways compie un primo passo verso il rinnovamento della customer experience, riprogettata all’insegna del Made in Italy grazie al contributo di tre prestigiosi talenti italiani:

  • Walter de Silva che ha disegnato i nuovi interni degli aeromobili. Comfort, eleganza, semplicità, materiali e colori sono stati il punto di partenza. Il colore blu e il colore sabbia sono predominanti in tutte le classi di viaggio per una eleganza contemporanea. La luce cambia gradualmente* impostazione assumendo cromie differenti nei diversi momenti del viaggio per accompagnare dolcemente i viaggiatori verso la propria destinazione.
  • Brunello Cucinelli che ha fornito la propria consulenza stilistica per le nuove uniformi. L’uniforme maschile è composta da un completo giacca e pantaloni dal fitting asciutto con una giacca ad un petto e mezzo. Per la donna è stato scelto sia un set giacca e pantaloni che l‘abbinamento con la gonna, bilanciando una raffinata eleganza sartoriale con un tocco contemporaneo dato dalla pulizia delle linee e dei volumi.
    Le nuove divise entreranno in servizio su tutta la flotta nei prossimi mesi.
  • Enrico Bartolini, chef stellato e primo tra i maestri della cucina italiana che firmeranno a rotazione il nuovo servizio di ristorazione di bordo per la Business Class dei voli intercontinentali. Coniugando tradizione e contemporaneità, realizza piatti dove il vero lusso è la semplicità: una rivisitazione della pappa al pomodoro o l’anca di pollo ai profumi di Amalfi. Arricchiranno il menù dolci, caffè, bevande sempre all’insegna del gusto italiano.

* disponibile sui nuovi aeromobili di lungo raggio.