Neosupport

Neosupport, mezzi con conducente in tutto il mondo

Con una copertura mondiale di servizi di noleggio con conducente e un supporto sempre attivo, Neosupport è leader nel settore del trasporto non di linea.

Neosupport è presente ovunque in Italia e nel mondo con soluzioni mirate anche per le trasferte più complesse coprendo ogni esigenza di trasporto privato, Business e Luxury.

I piani di trasporto vengono sviluppati in accordo con le Travel Policy aziendali utilizzando il proprio parco auto composto da Berline, Minivan, Bus, Water-taxi e disponendo di ulteriori servizi quali interpreti, guide, Meet&Greet personalizzati con hostess e steward. Inoltre per i trasferimenti aeroportuali, Neosupport offre anche un’ampia gamma di servizi NCC per l’utente privato.

Con navette circolari, tariffe strutturate sul volume e studio dell’urbanistica viene razionalizzato il trasporto sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico.

Mobilità stress-free: i Mobility Planner organizzano e monitorano i transfer nel dettaglio, i conducenti rispettano rigidi protocolli sanitari su veicoli di ultima generazione. Qualunque sia la meta, ci sarà un autista referenziato e un’assistenza multilingua attiva 24/7.

Da quest’anno inoltre, i passeggeri possono richiedere mezzi con conducente ibridi ed elettrici nelle principali città. Un’alternativa che guarda al futuro per ridurre l’impatto ambientale con trasferte sostenibili.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare Cisalpina Tours.