La società è presente ovunque, in Italia e nel mondo, con soluzioni mirate anche per le trasferte più complesse, coprendo ogni esigenza di trasporto privato, Business e Luxury.
I piani di trasporto vengono sviluppati in accordo con le travel policy aziendali utilizzando il proprio parco auto composto da berline, minivan, bus, water-taxi e disponendo di ulteriori servizi quali interpreti, guide, Meet & Greet personalizzati con hostess e steward. Inoltre, per i trasferimenti aeroportuali, Neosupport offre anche un’ampia gamma di servizi NCC per l’utente privato.
Con navette circolari, tariffe strutturate sul volume e studio dell’urbanistica viene razionalizzato il trasporto sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico.
Mobilità stress-free: i mobility planner organizzano e monitorano i transfer nel dettaglio, i conducenti rispettano rigidi protocolli sanitari su veicoli di ultima generazione. Qualunque sia la meta, ci sarà un autista referenziato e un’assistenza multilingua attiva 24/7.
Da quest’anno inoltre, i passeggeri possono richiedere mezzi con conducente ibridi ed elettrici nelle principali città. Un’alternativa che guarda al futuro per ridurre l’impatto ambientale con trasferte sostenibili.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattare Cisalpina Tours.