Nexi

Gestire ed ottimizzare le spese di trasferta:
Nexi Travel Account

Nell’attuale scenario di mercato è fondamentale il supporto alle attività aziendali attraverso strumenti di pagamento e accettazione innovativi, agili e flessibili.

Nexi Travel Account è la soluzione di pagamento virtuale e innovativa pensata per il segmento T&E per la prenotazione di viaggi tramite Cisalpina Tours, in grado di migliorare il capitale circolante. La carta risponde alla crescente necessità di gestire in sicurezza e agilità le spese di viaggio aziendale, attraverso soluzioni in grado di integrarsi con i sistemi tecnologici di Cisalpina Tours.

Nexi Travel Account è una carta di credito virtuale per le Aziende medio-grandi, completamente integrata con Cisalpina Tours, per gestire in modo semplice e sicuro le spese di viaggio. La soluzione è ideale per l’acquisto e il pagamento delle spese di trasferta e, grazie alla rendicontazione centralizzata, consente un attento monitoraggio delle spese e l’ottimizzazione del capitale circolante. Attraverso la creazione di carte virtuali, tramite Cisalpina Tours, possono essere effettuati pagamenti di biglietteria ferroviaria, aerea, hotel, ecc.

Oltre a consentire ancora più controllo e visibilità delle spese di trasferta dei collaboratori, grazie alla gestione centralizzata delle trasferta, l’utilizzo di carte virtuali e piattaforme come XPay rappresentano un passo decisivo verso la digitalizzazione, permettendo procedure più snelle e la riconciliazione nei sistemi contabili aziendali.