Noi siamo il cambiamento

La nostra missione è semplificare il complesso settore dei viaggi che conosciamo e amiamo da decenni. Dove altri aggiungono funzioni, noi inventiamo nuove soluzioni. Dove altri sono legati a determinati partner, noi siamo liberi da condizionamenti. Mentre altri aspettano che il futuro accada, noi corriamo verso di esso.

Noi collaboriamo con partner che condividono la nostra passione per la realizzazione di esperienze eccezionali per i viaggiatori. La nostra piattaforma conferisce al settore la capacità di aiutare le persone a vedere il mondo. E forniamo ad aziende come compagnie aeree, hotel e società di autonoleggio un modo semplici per entrare in contatto con agenzie di viaggio e viaggiatori con contenuti personalizzati.

Addio complessità. Benvenuta semplicità.

Il nostro marketplace di nuova generazione per la vendita al dettaglio dei viaggi, Travelport+, semplifica il modo in cui fornitori, agenzie e viaggiatori si connettono, il tutto attraverso un singolo sistema desktop d’agenzia, un singolo set di API e un singolo canale di distribuzione basato sull’intelligenza artificiale e sui dati. Così potete vendere e acquistare viaggi meglio e più velocemente, con meno frustrazioni e più profitto per ogni click.

Dove altri vedono incertezza, noi vediamo un mondo di possibilità.

I tempi sono cambiati. In modo radicale. Eppure, mentre altri settori hanno spostato i confini dell’innovazione nella vendita al dettaglio, il settore dei viaggi è rimasto un po’ indietro. Ebbene, noi vogliamo colmare questo divario, e ciò richiede un’enorme trasformazione.

Guarda il nostro webinar sul futuro del travel retail e sul monumentale cambiamento che sta per arrivare.

Sbloccare la massima produttività

È arrivata l’ultima release di Travelport+ che fa risparmiare tempo e crea più valore per tutti. Gli agenti possono contare su una maggiore automazione per eliminare le attività manuali e concentrarsi sui clienti. I viaggiatori possono ora avere il pieno controllo dei propri rimborsi e cancellazioni, senza il supporto dell’agente. E tutta questa autonomia va a vantaggio anche dei fornitori, con più vendite e meno manutenzione.

Il tutto è completato da una scelta di contenuti ancora più ampia, con più connessioni aeree, più offerte NDC e più ancillary.