https://www.youtube.com/watch?v=YEc3iP9KN74

SINGAPORE AIRLINES

Non vediamo l’ora di accogliervi a bordo dei nostri voli!

Un’esperienza eccezionale vi attende con la Compagnia aerea più premiata al mondo.

Ci siamo preparati per il vostro ritorno. Dall’introduzione di significative innovazioni digitali all’implementazione di solide misure di salute e sicurezza, potete lasciarvi alle spalle le complicazioni del viaggio grazie alle varie misure che abbiamo introdotto.

Viaggiate con fiducia e tranquillità, insieme a noi.

COME CI SI PUO' ASPETTARE, L'ESPERIENZA DI VIAGGIO E' CAMBIATA.

Dal check-in all’arrivo, i nostri passeggeri possono contare su maggiori precauzioni di sicurezza grazie ad una rigorosa disinfezione di tutti gli ambienti, oltre a innovazioni significative per ridurre al minimo i contatti. Queste iniziative #SIAcares sono state pensate per proteggere il benessere dei nostri passeggeri e per garantire loro maggiore tranquillità. Queste iniziative e il nostro impegno incrollabile per salvaguardare il benessere dei nostri clienti e dell’equipaggio sono stati premiati con una valutazione “Diamond” nell’audit APEX sulla sicurezza sanitaria e 5 stelle nell’audit sulla sicurezza aerea Skytrax Covid-19.

A seguito di un progetto di rinnovamento ed espansione del valore di 50 milioni di SGD, Singapore Airlines ha presentato le sue nuovissime lounge SilverKris e KrisFlyer Gold del Terminal 3 dell’aeroporto di Singapore Changi.

Le nuove Lounge arrivano con ottimo tempismo in risposta alla crescente domanda di viaggi aerei internazionali per e attraverso Singapore e miglioreranno ulteriormente l’esperienza del cliente presso l’hub principale della compagnia aerea.

La Private Room, la sezione First Class della SilverKris Lounge, la sezione Business Class della SilverKris Lounge e la KrisFlyer Gold Lounge possono ospitare collettivamente circa 1.150 clienti all’interno dei loro 6.100 metri quadrati, il che si traduce in un 30% in più in posti e spazio.

La compagnia aerea ha creato un santuario che è stato attentamente progettato per migliorare il comfort della permanenza in Lounge dei nostri viaggiatori e soddisfare le loro diverse esigenze.

I clienti potranno godere di prodotti e servizi di prim’ordine, oltre ad allettanti opzioni di cibo e bevande, 24 ore su 24.