Dal check-in all’arrivo, i nostri passeggeri possono contare su maggiori precauzioni di sicurezza grazie ad una rigorosa disinfezione di tutti gli ambienti, oltre a innovazioni significative per ridurre al minimo i contatti. Queste iniziative #SIAcares sono state pensate per proteggere il benessere dei nostri passeggeri e per garantire loro maggiore tranquillità. Queste iniziative e il nostro impegno incrollabile per salvaguardare il benessere dei nostri clienti e dell’equipaggio sono stati premiati con una valutazione “Diamond” nell’audit APEX sulla sicurezza sanitaria e 5 stelle nell’audit sulla sicurezza aerea Skytrax Covid-19.
A seguito di un progetto di rinnovamento ed espansione del valore di 50 milioni di SGD, Singapore Airlines ha presentato le sue nuovissime lounge SilverKris e KrisFlyer Gold del Terminal 3 dell’aeroporto di Singapore Changi.
Le nuove Lounge arrivano con ottimo tempismo in risposta alla crescente domanda di viaggi aerei internazionali per e attraverso Singapore e miglioreranno ulteriormente l’esperienza del cliente presso l’hub principale della compagnia aerea.
La Private Room, la sezione First Class della SilverKris Lounge, la sezione Business Class della SilverKris Lounge e la KrisFlyer Gold Lounge possono ospitare collettivamente circa 1.150 clienti all’interno dei loro 6.100 metri quadrati, il che si traduce in un 30% in più in posti e spazio.
La compagnia aerea ha creato un santuario che è stato attentamente progettato per migliorare il comfort della permanenza in Lounge dei nostri viaggiatori e soddisfare le loro diverse esigenze.
I clienti potranno godere di prodotti e servizi di prim’ordine, oltre ad allettanti opzioni di cibo e bevande, 24 ore su 24.