Inoltre, TGV INOUI si posiziona anche come operatore di mobilità sostenibile sia per l’impatto limitato di emissioni di CO2 rispetto ad altri vettori, sia per il suo impegno a favore delle pratiche Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI).
A conferma di ciò, più del 90% dei prodotti di ristorazione a bordo sono prodotti in Francia da fornitori locali selezionati, garantendo una riduzione massima dei tempi di trasporto e dell’inquinamento, privilegiando l’utilizzo di prodotti biologici e delle pratiche anti-spreco attraverso la ridistribuzione del cibo invenduto.
Il massimo del comfort e dell’attenzione al cliente con carrozze completamente rinnovate per offrire un maggiore comfort, qualità dei sedili, spazio in 1° classe e prese elettriche in prima e seconda classe per soddisfare ogni esigenze; accesso gratuito a WIFI e al portale TGV INOUI; personale di ristorazione dedicato a marchio “Caffè Centrale” con una proposta di menu «plaisir» Franco-Italiana; servizio di welcome drink (snack dolce + bevanda a scelta) offerto ai viaggiatori in prima classe; un personale di bordo franco-italiano dedicato.
La nuova campagna lanciata in Italia, mette in evidenza due soggetti principali, il treno e i passeggeri, attraverso delle creatività che puntano a raccontare la vita a bordo dei treni e nelle stazioni. L’idea è quella di rivolgersi direttamente ai viaggiatori posizionando le persone al centro, affermando l’accessibilità ai servizi e tariffe grazie anche alle diverse offerte e alle carte Avantage, pensate per tutti garantendo massima flessibilità e adattandosi ad ogni tipo di necessità.
Le carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI Italia, garantiscono ai passeggeri massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità. Disponibili nelle versioni “jeune”, “adulte” e “senior” le carte Avantage sono valide tutto l’anno e permettono di usufruire di diversi vantaggi, come la riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno e lo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Per la clientela business invece, la carta “Liberté” garantisce uno sconto del 45% sulle tariffe di prima classe e del 60% sulle tariffe di seconda classe, mentre per chi viaggia con bambini dai 4 agli 11 anni è prevista una riduzione del 50%. Inoltre i biglietti sono modificabili senza costi aggiuntivi fino a 30 minuti dopo la partenza.
Per rendere il viaggio dei più piccoli e delle loro famiglie ancora più piacevole propone tariffe dedicate, usufruibili anche per chi non possiede una carta Avantage. Chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto il viaggio gratuito senza posto assegnato.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattare Cisalpina Tours.