White paper

WHITE PAPER

La Travel Policy

La Travel Policy è l’unico strumento che regola tutte le politiche dei viaggiatori in trasferta. La sua stesura è complessa e richiede un grande sforzo organizzativo.

La Travel Policy, infatti, dev’essere esaustiva, chiara e inequivocabile. Se questo è sempre valido, l’attuale situazione sanitaria che stiamo vivendo ha reso ancora più evidente la sua importanza e la necessità che sia sempre aggiornata e attuale per rispondere efficientemente alle specifiche esigenze di viaggio.

In questo contesto diventa fondamentale la consulenza esperta della Travel Management Company.

Nel nostro White Paper, realizzato in collaborazione con il Partner Nexi, troverai utili indicazioni, consigli e le testimonianze dirette di Travel Manager, che si occupano di pianificare e gestire i viaggi di lavoro nella propria azienda, per la stesura di un’efficiente ed efficace Travel Policy.

Per rispondere al profondo cambiamento che l’emergenza sanitaria ha generato nel mondo della Travel Industry, abbiamo realizzato un approfondimento specifico “Annex COVID” per aiutarti a pianificare ed affrontare nel migliore dei modi la tua trasferta di lavoro alla luce delle mutate condizioni di viaggio e ritrovare, così, la giusta “confidence” e la piena serenità.

WHITE PAPER

Tips for a Safe Travel

Per supportarla nella gestione delle numerose sfide operative che il nostro settore, ed i viaggiatori stanno affrontando, compatibilmente con le difficoltà del mercato dei viaggi d’affari, Cisalpina Tours ha elaborato questo documento in cui sono state raccolte informazioni e suggerimenti utili all’organizzazione delle trasferte di lavoro.

«Cisalpina Tours for a safe travel» si pone come obiettivo quello di fornire un quadro descrittivo dell’attuale situazione di mercato, ma anche una guida alla pianificazione e alla gestione del suo viaggio, in tutte le sue fasi.

Abbiamo raccolto consigli e raccomandazioni di esperti ed addetti ai lavori per consentirle, dove possibile, di limitare alcuni disagi legati alle dinamiche di ripartenza che l’intero settore sta affrontando.

Cisalpina Tours è in costante contatto con tutti gli attori della filiera ed effettua un monitoraggio costante della situazione ed è interamente orientata, pur nelle condizioni attuali, a garantire un servizio di qualità, un supporto continuo nell’organizzazione e supervisione dei suoi viaggi di lavoro, per cercare sempre di garantirle un «safe travel».