Avis Quickpass, arriva il check-in on line
Da sempre AVIS considera le esigenze di mobilità aziendali una priorità: flessibilità, sicurezza e condizioni di noleggio “su misura” sono alla base dell’offerta di autonoleggio per i viaggiatori d’affari.
La flotta, composta da vetture di tutte le dimensioni e caratteristiche, è versatile e soddisfa ogni esigenza: si va dalle city car ideali per girare in centro città ai Suv per i viaggi più lunghi, berline premium nonché modelli con cambio automatico, vetture dotati di pneumatici invernali, ibridi e veicoli 100% elettrici.
Ma non è tutto. Avis conosce l’importanza del tempo per i viaggiatori d’affari ed è per questo che ha introdotto il Quick Pass che permette di ritirare l’auto in modo rapido e sicuro, senza fare la fila e senza contatto.
Una volta effettuata la prenotazione, sarà possibile da subito e fino a due ore prima della data prevista del ritiro della vettura, registrarsi on line al Quick Pass dove sarà necessario inserire informazioni riguardati la patente e il metodo di pagamento.
Al momento del ritiro il cliente dovrà confermare l’identità e la carta di pagamento (se richiesta) per poi salire a bordo e partire.
Notizia pubblicata in data 4 marzo 2024