Il Centro Congressi con 9 sale meeting
consolida l’offerta MICE del Gruppo BWH
Noto per la comodità dell’accesso alla città e situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Linate, The Hub Hotel ha scelto il brand Best Western Plus per rilanciarsi sul mercato.
Ideale per i target Corporate e MICE, Best Western Plus The HUB Hotel è pronto ad accogliere anche clientela leisure: la posizione strategica per raggiungere i laghi e le più importanti destinazioni della regione ne fanno una scelta funzionale anche per i turisti.
L’hotel si trova nei pressi dell’uscita della Tangenziale Ovest e a 1 km dall’autostrada A4/A8. Dispone di un servizio transfer gratuito con navetta che collega con Fieramilano Rho, la metropolitana Linea 1 Rossa fermata Molino Dorino e il nuovo Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio. La zona di FieraMilano City dista invece 5 km.
Situata in zona Certosa, la struttura a quattro stelle offre 162 camere dal design contemporaneo che sono state recentemente rinnovate: disposte su 14 piani, le stanze risultano eleganti, funzionali e dotate di tutti i comfort necessari; gli spazi comuni offrono open spaces altamente versatili.
Best Western Plus The HUB a Milano
Anche la proposta ristorativa è studiata per soddisfare al massimo le esigenze dei clienti e si declina in due format: Mirror Lounge per un cocktail e un pranzo veloce, e Mirror Restaurant, uno spazio di design affacciato sul giardino, ideale per cocktail ed eventi. L’attività F&B è gestita internamente e si occupa anche del banqueting, distinguendosi per la cura e la ricerca di qualità, menu variati e personalizzati.
Inoltre, Best Western Plus The HUB Hotel offre una splendida Fitness Area panoramica composta da palestra e piscina interna che, grazie alla posizione al quattordicesimo piano, sono inondate di luce naturale e godono di vista sulla città; prossima è anche la riapertura della SPA, che ha subito nel mentre un radicale restyling. Per coloro che viaggiano in auto sono disponibili il garage coperto a pagamento e una stazione di ricarica universale, oltre che per vetture Tesla.
Infine, grande protagonista è l’offerta MICE: sono disponibili infatti nove sale meeting, dotate di tecnologia e flessibilità con un supporto professionale che assicura la riuscita di ogni evento. Dotate di luce naturale, possono accogliere dalle riunioni più piccole fino agli eventi più ampi, per una capacità complessiva di 600 persone.
[Notizia pubblicata in data 6 maggio 2024 – Chiara Cianci]