DoubleTree by Hilton:
eleganza sostenibile a Roma e Trieste
Un viaggio tra design, sostenibilità ambientale e storia: DoubleTree by Hilton Rome Monti e DoubleTree by Hilton Trieste sono il connubio perfetto tra eleganza, design, qualità e comfort. Ve li presentiamo.
DoubleTree by Hilton Rome Monti
Nel cuore del Rione Monti, a pochi minuti da Roma Termini, il DoubleTree by Hilton Rome Monti offre 133 camere moderne e funzionali, accompagnate dai suoi spazi ristorativi: il bar caffetteria MiT, il ristorante con show kitchen Mamalia e il rooftop bar Mun, con magnifica vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore.
Tra le iniziative implementate in ambito CSR e ambiente, l’hotel a inizio 2024 ha ottenuto la certificazione Green Key e consolidato la partnership con Treedom, coerente con il claim “oasi verde nel cuore di Roma”.
DoubleTree by Hilton Trieste
A pochi passi da Piazza Unità D’Italia, DoubleTree by Hilton Trieste è ospitato in un prestigioso palazzo dei primi del ‘900, oggetto di un meticoloso restauro.
L’eleganza degli ambienti storici incontra e si fonde con il design contemporaneo, offrendo spazi raffinati e unici: le 125 camere e suite, le 6 sale del centro congressi con foyer storico, la wellness area, il ristorante Novecento e l’imperdibile Berlam Coffee Tea & Cocktail. Anche DoubleTree by Hilton Trieste è partner Treedom.
Notizia pubblicata in data 30 gennaio 2024