Menù ricercato per l’ALL Business Milano-NYC
È lo chef italiano Floriano Pellegrino a “firmare” l’antipasto degli ultimi due mesi dell’anno a bordo dei voli all business Milano Malpensa-New York Newark con La Compagnie.
La compagnia aerea francese, che ha debuttato nei nostri cieli ad aprile di quest’anno, arricchisce l’esperienza di viaggio non-stop in classe d’affari (76 posti, una business class unica) con una ricetta ricercata e originale.
Di origine salentina, lo chef è proprietario del ristorante stellato Bros’ di Lecce e della trattoria di Scorrano, Bros’ Trattoria, insieme alla chef Isabella Potì, il cui dessert ha impreziosito il menù fino all’inizio di novembre.
La ricetta proposta a bordo dallo Chef Pellegrino è un antipasto a base di cavolfiore, aglio nero e rafano. Un mix di sapori dal gusto deciso esaltati da una carta dei vini biologici, selezionati dagli esperti di Bettane+Desseauve.
La Compagnie opera tutto l’anno da Milano e da Parigi Orly (stagionale da Nizza), dove è presente da 8 anni, e vola con l’Airbus A321NEO, che emette il 30% di CO2 in meno rispetto al modello precedente.
I soli 76 sedili sono completamente reclinabili, mentre gli schermi per l’intrattenimento sono da 15,6 pollici e la connessione Wi-Fi è incluso.
[Approfondisci su La Compagnie]
Notizia pubblicata in data 21 Dicembre 2022 – Autore Paola Baldacci