Skip to main content

I World’s Best Awards Travel + Leisure premiano La Compagnie

I World’s Best Awards di Travel + Leisure, prestigiosa rivista di viaggi statunitense che realizza ogni anno – da 28 edizioni – una classifica basata sulle migliori esperienze di viaggio dei suoi lettori, hanno decretato La Compagnie tra le migliori compagnie aeree internazionali per il 2023. «Questo riconoscimento da parte dei lettori americani è un’importante testimonianza dell’esperienza che La Compagnie offre – spiegano dal vettore -: il 2023 segna il quinto anno in cui riceviamo questo premio, passando dalla decima posizione del 2019 al primo posto di quest’anno».

Ogni anno, i lettori di Travel + Leisure condividono le loro opinioni su un’ampia gamma di servizi su SPA, resort, destinazioni e, novità del 2023, anche treni e società di affitto di ville di lusso tra le 122 categorie degli Awards.

Nel caso dell’aerolinea francese che vola da Milano Malpensa a New York con gli A321 Neo configurati in classe unica All Business è stato apprezzato il comfort a bordo, che punta sulla cabina spaziosa allestita 2 per 2 con 76 poltrone full-flat di lunghezza pari a 192cm, nonché il wi-fi illimitato e gratuito per tutta la durata del volo e un sistema di intrattenimento accessibile sul nuovo schermo a 15’7 pollici.

La Compagnie include gratuitamente due bagagli registrati per passeggero da 32KG ciascuno e due a mano del peso complessivo di 18kg.

La preassegnazione del posto è gratuita, mentre il check-in online apre 24h prima della partenza del volo ed è disponibile fino a 2 ore prima. Il check-in in aeroporto è disponibile 2h e mezza prima del volo fino a 50 minuti prima della partenza ed è velocissimo.

Per i prossimi mesi, gli chef che firmeranno i menu sono Lorenzo Cogo, Felix Lo Basso e Chiara Pavan.

[Approfondisci su La Compagnie]

Notizia pubblicata in data 13 Settembre 2023 – Paola Baldacci