Skip to main content

Newark, riapre la Plaza Lounge
de La Compagnie

Buone notizie per i viaggiatori che scelgono La Compagnie: dal 2024 riapre la Plaza Lounge dell’aeroporto di Newark, in una veste totalmente rinnovata per accogliere i passeggeri prima dei loro voli per Milano, Parigi e Nizza.

Situata nel Terminal B dello scalo newyorchese e raggiungibile una volta passati i controlli di sicurezza, quest’area di comfort e relax è accessibile tramite un ascensore dall’apertura del check-in fino all’imbarco. Qui i passeggeri possono attendere comodamente in uno spazio accogliente, bere un drink al bar e ordinare snack utilizzando i QR Code presenti sui tavoli. Sono inoltre disponibili la connessione wi-fi gratuita, due bagni con doccia e un deposito bagagli.

Tutti i passeggeri de La Compagnie hanno accesso alla lounge indipendentemente dalla classe tariffaria del loro biglietto.

 

 

L’aeroporto di Newark, grazie alle sue ridotte dimensioni offre la possibilità ai viaggiatori di La Compagnie in arrivo dall’Europa di limitare al massimo i tempi di attesa per i controlli di ingresso negli USA. Inoltre, velocizzano le procedure al controllo di sicurezza in partenza, grazie anche alla possibilità di usufruire del fast track sia a Newark sia a Malpensa.

La Compagnie, vettore aereo 100% Smart Business Class, nel 2023 ha operato 1.240 voli diretti da Parigi, Milano, Nizza per Newark, trasportato oltre 67.000 persone ed è stata nominata miglior compagnia aerea Internazionale al mondo dai lettori della rivista americana di Travel + Leisure.

I voli sono ora in vendita fino a dicembre 2024 con tariffe pubbliche a partire da 1500 € a/r tasse incluse, in classe N.

 

Notizia pubblicata il 30 gennaio 2024